È in corso il terzo cashback Pampers, che offre la possibilità di ricevere un rimborso fino a 14 euro sull'acquisto di pannolini, mutandini e salviettine Pampers, così come sui prodotti Hero Solo. Questa promozione, chiamata "CashBLACK Pampers e Hero Solo", ti spiegheremo come funziona.
(https://www.pampers.it/img/products/diapers/Img_pampers_mutandino.webp)
Per partecipare all'offerta "Spendi e Riprendi Pampers", devi acquistare prodotti Pampers (pannolini, mutandini o salviettine) e/o prodotti Hero Solo. Ecco i rimborsi disponibili:
- 4 euro di rimborso per una spesa di almeno 20 euro tra Pampers e Hero Solo;
- 8 euro di rimborso per una spesa di almeno 38 euro tra Pampers e Hero Solo;
- 12 euro di rimborso per una spesa di almeno 50 euro tra Pampers e Hero Solo.
Un dettaglio interessante da tenere a mente è che se acquisti i pannolini Pampers Progressi nella versione Mutandino, otterrai un bonus di 2 euro, portando il rimborso totale a 6, 10 o 14 euro, a seconda dell'ammontare della tua spesa.
Puoi effettuare gli acquisti validi in tutti i negozi fisici in Italia e anche online. Inoltre, hai la possibilità di richiedere il rimborso entro 15 giorni dall'acquisto tramite l'app "Coccole Pampers". È sufficiente registrarsi nell'app, trovare la sezione dedicata al Cashback e seguire le istruzioni. Puoi richiedere il rimborso tramite bonifico bancario (ad esempio, Hype) o carta ricaricabile con Iban (come Postepay Evolution).
Imqportante notare che puoi partecipare a questa promozione anche se hai già partecipato ai cashback Pampers precedenti. Il cashback Pampers è attivo dal 1° ottobre al 30 novembre 2023.
Se hai domande o hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare cashback@pampers.it o chiamare il numero 0691810405 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 17:30.