(https://www.sparklife.it/wp-content/uploads/2024/09/diventa-tester-del-siero-milk_shake-moisturemore-con-ELLE.jpg) (https://www.elle.com/it/bellezza-beauty/a62184106/diventa-tester-milk-shake-moistureandmore-serum/)
Diventa un tester di Milk_Shake e ricevi gratuitamente il siero idratante e luminoso per capelli secchi.
Candidati subito!
È appena partito un nuovo progetto per tester sulla piattaforma ELLE Experience Beauty!
Questa volta hai l'opportunità di candidarti per provare gratuitamente il milk_shake moisture&more serum, un siero creato per idratare in profondità e illuminare i capelli secchi, sigillando le cuticole e donando un'immediata luminosità.
Visita questo link, (https://www.elle.com/it/bellezza-beauty/a62184106/diventa-tester-milk-shake-moistureandmore-serum/) compila il modulo con le informazioni richieste, rispondi alle domande e invia la tua candidatura.
Tra tutte le candidature inviate, saranno scelti i tester di Pantene.
Ogni tester selezionato riceverà gratuitamente il siero idratante e luminoso per capelli secchi.