News:

SMF - Just Installed!

Menu principale     SEGUICI SUI SOCIAL        

“La tua spesa con Garnier”: come avere il rimborso di 10€

Aperto da REDAZIONE SdW, Set 17, 2024, 10:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

REDAZIONE SdW



Per partecipare, devi semplicemente acquistare, in un unico scontrino, almeno 25€ di prodotti Garnier a tua scelta. Sono inclusi tutti i prodotti Garnier (anche quelli in promozione), ad eccezione di cofanetti, bipacchi, multipack e formati inferiori o uguali a 100ml dei prodotti a marchio Garnier.

L'acquisto è valido presso i seguenti negozi:



Caddy's,
Maxistore,
PiùMe,
Proshop,
Risparmio Casa,
Vitulano Drugstore,
Smoll,
Saponi&Profumi,
Pilato,
Sofy's,
Lilla Pois.
Successivamente, come specificato nel regolamento, entro 5 giorni dall'acquisto, invia un messaggio WhatsApp® al numero 320 204 1887, allegando in un UNICO messaggio e con una SOLA immagine (in formato Jpg) il tuo scontrino/fattura che attesti l'acquisto dei prodotti, includendo nella didascalia della foto (senza inviare un nuovo messaggio) i dati richiesti dello scontrino/fattura, come indicato di seguito:

data (ggmm)
ora (hhmm). Se lo scontrino mostra più orari, utilizza quello vicino alla data e al numero del documento (non l'orario della transazione)
importo totale (TOTALE COMPLESSIVO) dello scontrino senza virgola (€€cc)
numero scontrino completo di zeri ma senza trattino
Ad esempio:
➢ per lo scontrino: DOCUMENTO N. 0012-0012345 del 05/09/2024 alle ore 9,45 con un importo di euro 25,15, il messaggio deve essere scritto così: 0509*0945*2515*00120012345


A coloro che riceveranno la convalida della richiesta, verrà inviato (via WhatsApp o SMS) un link da seguire entro 5 giorni lavorativi per completare la richiesta fornendo l'IBAN e le informazioni necessarie per ricevere il rimborso.

Potrai richiedere il rimborso tramite bonifico bancario (Hype è un'opzione valida e molto usata), o tramite una carta ricaricabile con Iban (come Postepay Evolution). Riceverai un rimborso di 10€.

ATTENZIONE!!! Ogni partecipante può inviare un massimo di 1 richiesta di rimborso durante l'intero periodo promozionale.


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.